Seleziona una pagina

La ditta di lavori edili è stata costituita nel 1970 come società di fatto da Gherardi Fulvio, e da Gianoli Donato, geometra ed ha assunto la denominazione “Gherardi Fulvio – Lavori Edili” con sede in Albosaggia (Sondrio).
Con la diretta partecipazione e gestione dei fondatori ha eseguito numerose e varie opere civili, in particolare privati, società ed enti, soprattutto in ambito locale. Opera in Valtellina con attenzione e cura le lavorazioni tipiche della artigianalità, collaborando con committenti e progettisti per il buon esito dei lavori.

Dagli anni 2000, mantenendo la buona scuola paterna, si sono affiancati i figli Simone e Gianluigi, che nel 2011 hanno costituito subentrando in continuità operativa l’attuale Impresa Edile ”Gherardi Costruzioni di Gherardi Simone e Gianluigi S.N.C.”

La ditta ha idonea capacità finanziaria ed opera con attrezzature e mezzi propri e si avvale di fidati ed esperti collaboratori e i cantieri rispettano le norme sulla sicurezza. Esegue, tuttora come dalla nascita, opere e costruzioni per conto di terzi, molti dei quali clienti e committenti abituali, a dimostrazione della conquistata fiducia per la capacità e correttezza nella esecuzione dei lavori affidati. Le opere eseguite sono coperte da adeguate polizze assicurative di garanzie e la ditta mantiene regolari posizioni contributive e fiscali.